Home » Cds – Covid-19, Ghoulam scende in strada e aiuta le famiglie più bisognose
Napoli OF News

Cds – Covid-19, Ghoulam scende in strada e aiuta le famiglie più bisognose

Ghoulam
'Il gol del signore dall'Algeria' scrive l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che racconta lo splendido gesto di Faouzi Ghoulam.

COVID 19 GHOULAM – ‘Il gol del signore dall’Algeria’ scrive l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che racconta lo splendido gesto di Faouzi Ghoulam. L’azzurro è sceso in strada per aiutare le famiglie più colpite dalla crisi causata dal Covid-19. Il terzino, insieme a Mohamed Hasayen (presidente dell’associazione ‘Dialogo, Convivenza e Pace’), ha distribuito cibo e altri beni primari alle persone più bisognose. L’aiuto concreto del calciatore si unisce a quelle di tanti volontari, che armati di mascherina e guanti provano a regalare un momento di sospiro a tante famiglie napoletane.

Ghoulam aiuta le famiglie più colpite dalla crisi causata dal Covid-19

“La crisi economica è tangibile, tremenda, ma per alcuni evidentemente è addirittura impossibile da fronteggiare: ecco perché Faouzi, perfettamente consapevole dei privilegi connessi alla sua professione ma altrettanto attento e sensibile nei confronti di chi soffre, ha voluto dare il suo contributo in termini concreti. Pratici. Come un volontario qualsiasi: mascherina, guanti e via a regalare pacchi e sorrisi alla gente”.

VIDEO – MARADONA: ‘IL TEMPO NON CANCELLA LA STORIA DEL MIO NAPOLI’

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com