Home » Cds – Mertens, il mistero del ‘like’ sparito a un commento su De Laurentiis
Napoli OF News

Cds – Mertens, il mistero del ‘like’ sparito a un commento su De Laurentiis

Mertens
'Possibile che De Laurentiis compri la sua maglia e poi non gli rinnovi il contratto?', questo è il commento che avrebbe scatenato un giallo intorno a Dries Mertens

MERTENS DE LAURENTIIS – ‘Possibile che De Laurentiis compri la sua maglia e poi non gli rinnovi il contratto?’, questo è il commento che avrebbe scatenato un giallo intorno a Dries Mertens. Al calciatore scappa un ‘like’ poco dopo rimosso. Tutto è partito dall’asta di beneficenza organizzata dalla Fondazione Cannavaro-Ferrara, alla quale ha partecipato anche il belga mettendo in palio la maglia del record. Il patron azzurro si è aggiudicato la fortunata divisa e poi ha annunciato che questa resterà in casa Napoli. Di seguito uno stralcio dell’articolo su Il Corriere dello Sport.

Mertens-De Laurentiis, il mistero del ‘like’ scomparso

“Chissà, inutile polemizzare, tutto può essere fino a prova contraria. Però il fatto resta e va raccontato: sul profilo Instagram, Chefaticalavitadabomber, postano un video di Dries che esibisce e firma la preziosa maglia del Napoli indossata la notte dell’andata degli ottavi di Champions con il Barça al San Paolo, quella dello splendido gol da record numero 121.

In calce, una dicitura ironica come quasi sempre (in linea con lo spirito di questa comunità virtuale): una sorta di parallelismo tra la vittoria dell’asta da parte di De Laurentiis e il mancato rinnovo del contratto dell’attaccante. Scritto e fatto: anche Mertens regala il suo like, simbolo di approvazione; salvo poi eliminarlo poco dopo. E così la riflessione di cui sopra: magari non aveva letto il contenuto, magari s’era limitato alle immagini. Magari”.

MERAVIGLIOSO GESTO DI GHOULAM, L’ALGERINO SCENDE IN STRADA PER AIUTARE LE FAMIGLIE BISOGNOSE

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com