Home » Donald Trump: “La piaga del Coronavirus è partita da un laboratorio di Wuhan”
Interviste News

Donald Trump: “La piaga del Coronavirus è partita da un laboratorio di Wuhan”

donald trump

DONALD TRUMP CORONAVIRUS – Donald Trump, Presidente degli Stati Uniti d’America, durante un incontro con la stampa lo ha confermato ancora una volta: “Coronavirus partito da laboratorio Wuhan”. Nonostante, dice, non possa ancora presentare le sue prove, l’inquilino della Casa Bianca conferma l’errore umano nel laboratorio cinese.

Donald Trump: “La piaga del Coronavirus è partita da un laboratorio di Wuhan

“La piaga del Coronavirus è partita da un laboratorio di Wuhan. Può essere stato un errore umano, o qualcuno lo ha realizzato di proposito. Ho un alto livello di fiducia e convinzione che le cose siano andate proprio così, ho visto le prove”.

La risposta dell’Intelligence americana DNI: “Continueremo ad indagare”

“La comunità di intelligence continuerà ad esaminare in modo rigoroso ogni tipo di informazione per determinare se la pandemia trovi la sua origine da contatti con animali infetti o da un incidente in un laboratorio a Wuhan”.

Dunque, il Presidente degli Stati Uniti continua a portare avanti la sua tesi riguardo un errore umano avvenuto nel laboratorio di Wuhan. E quando un giornalista gli ha chiesto su cosa si basasse la sua fiducia, ha aggiunto che non può ancora svelare le sue fonti. L’intrigo internazionale si infittisce ancora di più dopo queste ultime dichiarazioni, ancorché il Presidente voglia tenere segrete le sue fonti. Per il momento.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com