Home » Napoli, Ferlaino ricorda il secondo scudetto: “Il primo fu vinto senza troppi problemi, il secondo arrivò dopo tanta sofferenza”
Interviste Napoli OF News

Napoli, Ferlaino ricorda il secondo scudetto: “Il primo fu vinto senza troppi problemi, il secondo arrivò dopo tanta sofferenza”

corrado ferlaino

NAPOLI FERLAINO – Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul secondo scudetto vinto dagli azzurri durante la trasmissione “30 anni di storia” condotto da Gennaro Montuori. L’ex proprietario del Napoli – amatissimo per aver portato a Napoli Diego Armando Maradona e aver vinto 2 scudetti – dichiara che la squadra avrebbe potuto vincere anche qualche anno prima, ma ancora oggi non sa cosa sia potuto accadere.

Napoli, Ferlaino ricorda il secondo scudetto: “Il primo fu vinto senza troppi problemi, il secondo arrivò dopo tanta sofferenza”

“Il Napoli vinse il secondo scudetto 30 anni fa. Già qualche anno prima potevamo vincerlo ma ancora oggi non ho capito cosa successe. Ricordo una giornata memorabile. Il Milan perse la testa a Verona: Lanese, che io chiamavo ‘Milanese’ non c’era, avevano un arbitro normale. Noi giocammo a Bologna, comandammo la partita da sempre. Vidi un tempo e presi l’autostrada andando avanti e indietro. A 5 minuti dalla fine accesi la radio e seppi che il Milan stesse perdendo e il Napoli vincendo. Corsi nello stadio, ho rischiato di investire qualcuno: fu bellissimo. Anno di grandi lotte: il Milan aveva tv e giornali di Berlusconi, il Napoli un po’ di simpatie della Rai. Il primo fu vinto senza grossi problemi, il secondo arrivò dopo tanta sofferenza“.

LA REPUBBLICA – SERIE A, SE SI SEGUISSE IL MODELLO FRANCESE IL NAPOLI ANDREBBE IN EUROPA LEAGUE

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com