Home » Il Nizza non lo riscatta, Ounas torna a Napoli in estate!
Calciomercato

Il Nizza non lo riscatta, Ounas torna a Napoli in estate!

NAPLES, ITALY - DECEMBER 08: Adam Ounas of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Frosinone Calcio at Stadio San Paolo on December 8, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

OUNAS NAPOLI – Per Adam Ounas, che era stato ceduto al Nizza dal Napoli in prestito con diritto di riscatto, il club della Costa Azzurra ha preferito non esercitare l’opzione di acquisto definitiva. L’algerino dunque, tornerà a Napoli a partire dalla prossima estate e starà poi al club azzurro valutare se provare a cederlo ancora, o tenerlo in rosa. Il comunicato del Nizza:

“Come con Durmisi e Moussa Wagué, il Nizza non attiverà nemmeno l’opzione di acquisto che ha per Adam Ounas. A 23 anni, il campione d’Africa del 2019 ritorna al Napoli, che lo aveva mandato in prestito alla fine del mercato estivo. In 16 presenze in campionato e 3 in coppa, l’Algerino ha messo insieme quattro assist e quattro gol, di cui uno molto bello contro il Lione nelle fasi a eliminazione diretta della Coupe de France”.