Home » Lazio, Lotito: “Salute bene primario, ma tante famiglie vivono grazie al calcio”
Interviste Lazio Napoli OF

Lazio, Lotito: “Salute bene primario, ma tante famiglie vivono grazie al calcio”

Claudio Lotito presidente lazio

Con toni sicuramente più pacati, il presidente della Lazio Claudio Lotito, nel suo intervento nel corso dell’intervista concessa per Lazio Style Magazine, pur ribadendo le ragioni e le intenzioni della ripartenza del campionato a tutti i costi, analizza il fenomeno da un punto d’osservazione diverso rispetto alle altre volte, ponendo l’attenzione soprattutto sulle famiglie che grazie al calcio sopravvivono e che hanno bisogno di poter ricevere sostentamento con la ripartenza del settore.

Lazio, Lotito: “Salute bene primario, ma tante famiglie vivono grazie al calcio”

“La salute è un bene primario, garantito dalla Costituzione, quindi non va solo preservato ma anche tutelato e difeso a tutti i costi. Però mi pongo un problema, come uomo, come padre di un figlio e come presidente di una squadra di calcio”.

“Il problema che mi pongo è quello di far sposare la tutela della salute con la ripartenza, che consente a tante famiglie di portare a casa il sostentamento. Il mio augurio per mio figlio, per i vostri figli, per noi tutti, è che questo periodo passi e che si possa, con tutte le precauzioni che vogliamo e dobbiamo attuare, ritornare a ritrovarci tutti insieme”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com