Home » Icardi, dalla Francia sono sicuri: “Sarà riscattato dal Paris Saint Germain, ma…”
Altre squadre Calciomercato Inter Napoli Napoli OF News

Icardi, dalla Francia sono sicuri: “Sarà riscattato dal Paris Saint Germain, ma…”

Icardi

ICARDI FRANCIA RISCATTO – Voci provenienti dalla Francia danno per certo il riscatto di Mauro Icardi da parte del Paris Saint Germain. A riportarlo è l’edizione delle 13:00 di Sportmediaset. C’è un ma: i parigini non vorrebbero liquidare i 70 milioni di euro cash, bensì vorrebbero introdurre una contropartita. Il sacrificabile potrebbe essere uno fra Leandro Paredes e Julian Draxler.

Sportmediaset: “Dalla Francia sono sicuri che Icardi verrà riscattato dal Paris Saint Germain, ma c’è una condizione”

“Il Paris Saint Germain è certo di voler riscattare Mauro Icardi. Ciò che non convince in pieno i parigini è il costo: 70 milioni di euro. Per tale ragione, i parigini vorrebbero inserire una contropartita tecnica. I due sacrificabili sono Leandro Paredes e Julian Draxler. Dal canto suo, l’Inter potrebbe essere interessata di più a Draxler, sia per ruolo che per rapporto età-stipendio percepito. Il tedesco avrebbe trovato anche il gradimento di Antonio Conte, dunque la trattativa potrebbe andare in porto.
Ma il riscatto di Maurito da parte del PSG non significa che l’attaccante vestirà la maglia dei parigini anche nella prossima stagione. Infatti, la permanenza dell’argentino in Francia è legata al progetto tecnico che la squadra dello sceicco Nasser Al-Kelaifi”.

Dunque, il Napoli è ancora in tempo per sognare un’altra prima punta proveniente dall’Argentina. L’ultimo argentino in quel ruolo, al San Paolo, è riuscito a stabilire il record di gol in una sola stagione in Serie A.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com