Home » Inter, ufficiale: “Effettuati test alla prima squadra. Risultati tutti negativi”
Inter News SOCIAL

Inter, ufficiale: “Effettuati test alla prima squadra. Risultati tutti negativi”

Inter Conte

INTER RISULTATI TEST – L’Inter di Antonio Conte, attraverso il proprio sito, ha appena diramato un comunicato ufficiale indicante i risultati dei test effettuati nei giorni scorsi. A differenza di altre squadre di Serie A, tra le file nerazzurre non si annoverano casi di positività al Coronavirus. Da oggi, dunque, i ragazzi del tecnico salentino potranno riprendere gli allenamenti in forma individuale. Si precisa, però, che i test hanno riguardato solo i calciatori della prima squadra.

Il comunicato ufficiale dell’Inter: “Tutti i test medici della Prima Squadra sono risultati negativi”

“FC Internazionale Milano comunica che tutti i test medici ai quali è stata sottoposta la Prima Squadra sono risultati negativi. Dal pomeriggio di oggi avranno inizio gli allenamenti individuali facoltativi. Il Club mantiene la massima attenzione sui criteri preventivi per la salute dei giocatori e di tutti i componenti della Società, nel rispetto di tutte le linee guida governative e della tutela della salute pubblica”.

Nella giornata che segue i primi risultati – preoccupanti – di Sampdoria, Fiorentina e Milan, arrivano buone notizie da Milano, sponda nerazzura. In attesa di ricevere notizie riguardo la possibilità di riprendere gli allenamenti in gruppo da parte del Comitato Tecnico Scientifico.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com