Home » Bari, Luigi De Laurentiis: “Metodo media punti? Principio illogico, offende la giustizia sportiva”
News

Bari, Luigi De Laurentiis: “Metodo media punti? Principio illogico, offende la giustizia sportiva”

Luigi De Laurentiis

BARI DE LAURENTIIS – Luigi De Laurentiis, presidente del Bari e figlio del più celebre proprietario del Napoli Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Secondo il numero uno del club, il principio con cui si è deciso la quarta promossa in Serie B è del tutto illogico e viola ed offende la giustizia sportiva.

Bari, Luigi De Laurentiis: “Metodo media punti? Principio illogico, offende la giustizia sportiva”

“Mi sembrano procedimenti che non solo violano ma offendono la giustizia sportiva, che ha nel campo il suo inappellabile giudizio. Il Carpi ha giocato meno partite rispetto alla Reggiana ed al Bari. Ed è un principio illogico, che andrebbe almeno equiparato, prendendo in esame l’identico numero di gare. So bene che qualsiasi decisione susciterebbe reazioni e malcontento ma il Bari, che presiedo, vuole almeno che non ci siano procedimenti innaturali.

I playoff rientrano nelle dinamiche del campionato, sono previsti e sono in calendario e negarli a chi ha avuto modo di guadagnarseli è profondamente illegittimo. So bene quale sia la situazione della Serie C e mi è chiaro che esistano problemi finanziari. Ma c’è anche chi ha speso svariati milioni di euro e penso debba essere rispettato alla stessa maniera”.

CARPI, IL PRESIDENTE: “RABBIA DE LAURENTIIS? MEDIA PUNTI UNICO CRITERIO SERIO PER IL MERITO SPORTIVO” [ESCLUSIVA]

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com