Home » Chiellini: “Felipe Melo mela marcia”. Il Brasiliano: “In Champions gli ha preso solo schiaffi”
Interviste Juventus News

Chiellini: “Felipe Melo mela marcia”. Il Brasiliano: “In Champions gli ha preso solo schiaffi”

Chiellini

CHIELLINI FELIPE MELO – Giorgio Chiellini, capitano della Juventus, nella sua biografia ha apostrofato l’ex compagno di squadra Felipe Melo come “mela marcia”. Il Brasiliano, dal canto suo, gli ha risposto attraverso le colonne della Gazzetta dello Sport, parlando di lui come uno che “se la faceva sempre sotto”.

Giorgio Chiellini a Repubblica: “Felipe Melo resta il peggio del peggio”

“Felipe Melo? Il peggio del peggio. Non sopporto gli irrispettosi, quelli che vogliono essere sempre il contrario degli altri. Con lui si rischiava sempre la rissa. Lo dissi anche ai dirigenti: è una mela marcia”.

La risposta del brasiliano attraverso la Gazzetta

“Prima di tutto, sarebbe interessante conoscere gli episodi ai quali si riferisce. In ogni caso, per me non c’è nessun problema nel rispondere a ‘questo difensore’. Quando ero a Torino, non ho mai mancato di rispetto a nessuno: ai compagni, ai dirigenti, alla Juventus in generale. A questo punto, però, per lui non ne ho per nulla. E mai ne avrò. Dice che Balotelli sia da prendere a schiaffi e che io sia il peggio del peggio e che si rischiava sempre la rissa per colpa mia? Beh, lui se la faceva sempre addosso. E poi, scusate: troppo facile parlare male degli altri con un libro. Forse ‘questo difensore’ è ancora arrabbiato con me perché, quando sono andato al Galatasaray, abbiamo dato loro degli ‘schiaffi’ eliminandoli dalla Champions League”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com