Home » Ts – Giocatori del Napoli convinti della fine della Serie A, molti già stavano pensando alle vacanze in Campania
Napoli OF News

Ts – Giocatori del Napoli convinti della fine della Serie A, molti già stavano pensando alle vacanze in Campania

Napoli
Domani il Napoli riprenderà gli allenamenti al Centro tecnico di Castel Volturno, dove saranno adottate tutte precauzioni per evitare il contagio.

NAPOLI SERIE A – Domani il Napoli riprenderà gli allenamenti al Centro tecnico di Castel Volturno, dove saranno adottate tutte precauzioni per evitare il contagio. L’idea è quella di farsi trovare pronti in caso di ripartenza della Serie A. Il premier Conte vorrebbe anticipare il via glia allenamenti collettivi, per il momento previsti per i 18 maggio. Tutto dipenderà dal trend dei contagi, che se dovessero diminuire il Governo permetterebbe la ripresa del campionato per il 14 giugno. Raffaele Auriemma sulle pagine di Tuttosport racconta lo stato d’animo degli azzurri in questi giorni.

Calciatori del Napoli convinti che la Serie A non ripartisse, molti già stavano organizzando le vacanze

“Il lato positivo di questo lungo stop arriva dal fatto che Gattuso ritroverà  tutta la rosa al completo, con il rientro di infortunati come Koulibaly, Maksimovic e Malcuit. Ma qual è lo stato d’animo dei calciatori del Napoli? Fino a pochi giorni fa erano convinti che il campionato non riprendesse più, invece da ieri hanno un’idea diversa, al punto che molti di loro stanno organizzando le vacanze per le loro famiglie: niente lunghi spostamenti, resteranno tutti tra Capri, Ischia, la costiera sorrentina e quella amalfitana per poter raggiungere spesso i loro cari dopo gli allenamenti e le partite”.

DOMANI IL NAPOLI RIPRENDERÀ GLI ALLENAMENTI, ECCO IL PROGRAMMA

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com