Home » Asprilla in diretta con Cannavaro: “Ricordi quando mangiai la multa da 3 milioni?”
Interviste News Parma SOCIAL

Asprilla in diretta con Cannavaro: “Ricordi quando mangiai la multa da 3 milioni?”

asprilla faustino

ASPRILLA DIRETTA CANNAVARO – L’intrattenimento ai tempi del Coronavirus, si sa, è più online che in tv. La scorsa notte, a tenere compagnia al popolo del web, ci hanno pensato Tino Asprilla e Fabio Cannavaro, grazie ad una diretta su Instagram. Momenti di calcio ma non sono: quando c’è Tino di mezzo, il discorso cade sempre sulle donne e sulle pazzie, in campo e fuori.

Tino Asprilla durante la diretta con Fabio Cannavaro: “Malesani provò a raddrizzarmi, ma…”

“Eravamo in ritiro, un compagno mi disse ‘Vieni che ci sono 5-6 ragazze’. Ci divertimmo tutta la notte, almeno fino alle 5 del mattino. Notti brave? Colpa di Massimo Crippa: mi portava sempre alle sue feste a Milano, Modena…
Malesani provò con tutte le forze a raddrizzarmi. Mi ricordo quella volta della multa da 3 milioni che mi diede: la mangiai a tavola. Mi disse che era stufo, che dovevo cambiare e non potevo fare sempre casino a tavola altrimenti mi avrebbe ceduto. Non ero capace di stare in silenzio, dovevo fare scherzi a tutti. Quando ci provavo, Veron mi prendeva in giro vedendomi in silenzio, e alla fine tornai quello di sempre”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com