Home » Cm.com – Napoli, Zielinski ad un passo dalla firma: i dettagli
Calciomercato Napoli OF News

Cm.com – Napoli, Zielinski ad un passo dalla firma: i dettagli

NAPLES, ITALY - AUGUST 25: Piotr Zielinski of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-2 goal during the serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on August 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

NAPOLI ZIELINSKI – Secondo quanto riporta l’edizione di Calciomercato.com, Piotr Zieliski – uno dei pilastri del centrocampo del Napoli – è ad un passo dalla firma per il rinnovo del contratto. La trattativa è iniziata da mesi, bloccata in seguito a causa dell’emergenza Coronavirus. Gattuso, attuale mister degli azzurri, punta molto su di lui e lo considera fondamentale per il progetto futuro. Investitura fondamentale per convincere il polacco a restare all’ombra del Vesuvio.

Cm.com – Napoli, Zielinski ad un passo dalla firma: i dettagli

Fonti interna alla redazione di Calciomercato.com , il Napoli e l’entourage di Zielinski sono ad un passo dalla firma per il rinnovo. L’attuale contratto, in scadenza nel 2021, verrà prolungato fino al 2025 con un cospicuo adeguamento dell’ingaggio. Il polacco guadagna 2 milioni di euro a stagione, cifra che in seguito alla firma del contratto verrà raddoppiata. Lo sforzo economico del Napoli attuato per riconoscere l’importanza di Zielinski nel nuovo progetto. De Laurentiis, inoltre, fiducioso dell’esplosione del classe ’94, ha aggiunto nel contratto anche una clausola da capogiro: circa 100 milioni di euro per portare via da Napoli Zielinski. L’ufficialità potrebbe arrivare nell’arco di queste due settimane. Salvo clamorose colpi di scena il centrocampista dovrebbe restare ancora a lungo alle pendici del Vesuvio.

Il Napoli in questi mesi ha dovuto lottare contro la corte dell’Inter e di altri club di Premier. Niente da fare, la dirigenza ha alzato un muro poiché non vuole assolutamente privarsi del giocatore.

DALLA SERBIA: NAPOLI , OBIETTIVO MILENKOVIC PER IL DOPO KOULIBALY

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com