Home » GdS – Allenamenti collettivi, il retroscena: il CTS ritenne lacunosa la documentazione iniziale della FIGC
News

GdS – Allenamenti collettivi, il retroscena: il CTS ritenne lacunosa la documentazione iniziale della FIGC

FIGC
La Gazzetta dello Sport di oggi propone un interessante retroscena che riguarda il sì concesso agli allenamenti collettivi dopo i confronti

La Gazzetta dello Sport di oggi propone un interessante retroscena che riguarda il sì concesso agli allenamenti collettivi dopo i confronti tra Comitato tecnico-scientifico e FIGC. A quanto pare, infatti, prima di arrivare a questo accordo (che comunque prevede forti limitazioni) ci sono stati forti contrasti, con il comitato che aveva inizialmente bocciato senz’appello la documentazione proposta dalla Federazione.

GdS – Allenamenti collettivi, il retroscena: il CTS ritenne lacunosa la documentazione iniziale della FIGC

Secondo quanto spiegato, infatti, inzialmente c’è stata bocciatura molto pesante del Cts, con gli scienziati che sono stati durissimi sul documento proposto all’inizio dalla FIGC. Viene infatti spiegato che il documento sarebbe stato descritto come lacunoso e imperfetto. Oggi si partirà con una riscrittura definitiva. L’obiettivo è quello di concludere la nuova documentazione già in giornata per poi convocare i calciatori. E lasciare dunque alle spalle questa fase transitoria.

GDS – NAPOLI SU MILENKOVIC, PRONTI 30 MILIONI

IL MATTINO – NAPOLI SU ILICIC E ZAPATA

RINNOVO ZIELINSKI, FIRMA VICINISSIMA: CLAUSOLA MONSTRE PER IL POLACCO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com