Home » Ex dg Genoa Perinetti: “Giuntoli? Contribuisce al buon andamento del Napoli! Su Sarri…”
Interviste Napoli OF News

Ex dg Genoa Perinetti: “Giuntoli? Contribuisce al buon andamento del Napoli! Su Sarri…”

Cristiano Giuntoli

PERINETTI CALCIOMERCATO – L’ex dg del Genoa Giorgio Perinetti concede un’intervista a Radio Sportiva in cui parla di alcune tematiche di mercato. Secondo Perinetti sarà un mercato senza grandi investimenti ma fatto di scambi di rilievo che possono portare dei vantaggi. Inoltre non risparmia complimenti a Giuntoli, direttore sportivo del Napoli.

Ex dg Genoa Perinetti: “Giuntoli? Contribuisce al buon andamento del Napoli! Su Sarri…”

“Il centrocampo della Juve è un rebus da valutare, ci sono giocatori che non hanno soddisfatto Sarri e credo avremo molte sorprese. Pogba? Un sogno su cui i bianconeri stanno lavorando e sognare non è reato. Giuntoli? E’ una persona che si è formata dal basso, a Napoli si è inserito con discrezione e ha preso sempre più spazio e considerazione. Svolge il suo ruolo nel modo giusto, contribuendo al buon andamento del club. Lautaro Martinez? L’Inter ha raggiunto una dimensione di vertice ma nel calcio di oggi è difficilissimo non perdere giocatori importanti. Nel caso, occorre sostituirlo con un rinforzo adeguato. Le società dovranno strutturarsi, non credo ci saranno grandi investimenti. E’ tempo di grandi scambi che potrebbero portare dei vantaggi, senza perdere in competitività”.

Situazione Serie C

Perinetti, infine, interviene anche sulla questione Serie C. “La Lega ha votato una proposta, nelle ultime ore si sta verso un potenziamento dei poteri della Federazione in merito ai ricorsi, per avere una giustizia più veloce e breve. Ma è un momento che crea dibattito, molto delicato e difficile per il calcio italiano”.

SSC NAPOLI – IL REPORT DELL’ALLENAMENTO, GATTUSO PERDE MANOLAS

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com