Home » Serie B – Unanime la decisione di riprendere il campionato: il comunicato
News

Serie B – Unanime la decisione di riprendere il campionato: il comunicato

Lega Pro

COMUNICATO SERIE B – Tutti i club della Serie B, in seguito alla riunione in videoconferenza di oggi, hanno espresso la volontà di riprendere il campionato. La testimonianza arriva dal comunicato ufficiale della Lega B.

Serie B – Unanime la decisione di riprendere il campionato: il comunicato

“Assemblea di Lega B svolta in videoconferenza. Presenti tutte le società. Unanimità delle delibere e volontà di ripresa, con esigenze di tutelare club e campionato di Serie B, hanno caratterizzato l’incontro di oggi. Una riunione che ha visto anche la presenza di importanti ospiti, del mondo scientifico e della Fifa, invitati dal presidente Mauro Balata, per relazionare sullo stato attuale della crisi e fornire chiarimenti ai club”.

Inizia così il comunicato della Lega B in merito all’assemblea di oggi, nella quale spicca il coro comune della ripartenza. In apertura si è tenuta un’approfondita relazione sugli aggiornamenti di carattere medico scientifico da parte di Paolo Zeppilli, presidente della commissione medico scientifica Figc, di Franco Perona, presidente della Commissione medico scientifica della Lega B, e di Vincenzo Salini membro della Commissione medico scientifica della Lega B e componente della Commissione medico scientifica della Figc.

Inoltre, ha presenziato anche Ornella Desiree Bellia, Head of Professional Football di Fifa, che ha illustrato le linee guida del massimo organismo mondiale del calcio.

Per leggere il comunicato completo clicca QUI.

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DEL 15 MAGGIO

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com