Home » SSC Napoli – Termina il settimo giorno di allenamento: il report
Napoli OF News

SSC Napoli – Termina il settimo giorno di allenamento: il report

Napoli

REPORT NAPOLI – Si conclude il settimo giorno di allenamento individuale facoltativo del Napoli al Training Center. Gli uomini di Gattuso si sono allenati per tutta la settimane e domani è previsto un giorno di riposo. La seduta di questa giornata si è svolta in due fasi. Inizialmente i giocatori hanno svolto lavoro sulla forza per poi concludere l’allenamento con esercitazioni tecniche individuali.

SSC Napoli – Termina il settimo giorno d’allenamento: il report

“Settimo giorno di allenamento individuale facoltativo, nel rispetto delle norme previste, per il Napoli al Training Center. La sessione si è sviluppata in due fasi. In avvio lavoro di forza, di seguito esercitazioni tecniche individuali. Dopo la settimana di ripresa individuale facoltativa, domani la squadra riposerà”.

Meritato riposo domani dopo una settimana intera di lavoro. Settimana prossima gli azzurri continueranno con il lavoro individuale poiché ancora non è pronto l’Hotel per ospitare i giocatori in ritiro. Gli azzurri continueranno con esercitazioni individuali in attesa di novità per la ripresa del campionato. Il Napoli ha anche fatto sapere che non andrà in ritiro senza avere certezze sulla data di ripresa della Serie A.

CDM – ALLENAMENTI INDIVIDUALI ANCHE LA PROSSIMA SETTIMANA, NAPOLI IN RITIRO SOLO SE RIPRENDE LA SERIE A

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com