Home » CdS – Napoli, 4 alternative per l’attacco. Ma tutto dipende da Mertens e Milik
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CdS – Napoli, 4 alternative per l’attacco. Ma tutto dipende da Mertens e Milik

Napoli
Corriere dello Sport di oggi riporta che il Napoli segue ben 4 calciatori per il suo reparto offensivo in caso di addio di Mertens e Milik

Corriere dello Sport di oggi riporta che il Napoli segue ben 4 calciatori per il suo reparto offensivo in caso di addio di Mertens e Milik. In particolare, il nome numero 1 per il reparto sembra essere quello di Luka Jovic del Real Madrid, nonostante il recente infortunio che ha colpito l’attaccante serbo ex Eintracht Francoforte. Sempre forte anche la pista che porta a Sardar Azmoun dello Zenit San Pietroburgo.

CdS – Napoli, 4 alternative per l’attacco. Ma tutto dipende da Mertens e Milik

Ci sono però altre due alternative italiane. La prima è quella che porta ad Andrea Belotti, attaccante del Torino che però difficilmente Cairo lascerà andare a cuor leggero. Per questo, il Napoli starebbe valutando anche la pista che porta a Moise Kean, attaccante dell’Everton, nuovo club di Ancelotti con il quale si potrebbero intavolare discussioni di mercato per Allan e Lozano. Ovviamente tutto dipende dalla permanenza o meno in azzurro di Mertens e Milik.

IL MATTINO – MERTENS-NAPOLI, POSSIBILE RIAVVICINAMENTO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com