Home » De Laurentiis: “Io e la mia famiglia sosteniamo Race for the Cure” (Foto)
SOCIAL

De Laurentiis: “Io e la mia famiglia sosteniamo Race for the Cure” (Foto)

de laurentiis
ROME, ITALY - NOVEMBER 07: (L-R) Giovanna Melandri, President of Fondazione MAXXI, Aurelio De Laurentiis and Jacqueline Baudit attend a photocall for the MAXXI Acquisition Gala Dinner 2016 at Maxxi Museum on November 7, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images for MAXXI )

DE LAURENTIIS RACE FOR THE CURE – Aurelio De Laurentiis insieme alla moglie Jaquiline ha aderito al Race for the Cure, la più grande manifestazione al mondo per la lotta ai tumori al seno. L’emergenza Covid non ha fermato l’iniziativa, che si è svolta tramite una diretta online. Il Presidente del Napoli ha scritto sui social: “Io e la mia famiglia sosteniamo Race for the Cure”. Inoltre, il patron ha commentato l’operato del Governo nel corso della manifestazione. Di seguito un estratto.

Race for the Cure, De Laurentiis: “Il Governo non ha fatto una bella figura sull’emergenza Covid”

“Siamo noi che dobbiamo ringraziare voi e non viceversa. Prima si è parlato anche del Covid, credo che una persona come te dovrebbe usare, non vuole essere un invito, questo meccanismo consolidato della ‘Race for the Cure’ per creare un network che rassereni un po’ le persone perché il Governo non è che abbia fatto una bella figura. I precedenti governi non hanno fatto molto per la sanità, ci siamo trovati sprovvisti di terapie intensive.

C’è stata anche una grande ignoranza sul piano della comunicazione perché c’è gente che crede di aver perso i propri cari per un’incapacità di saper leggere cosa si dovesse fare e come si sarebbe dovuto realizzare. Poiché sento tante indicazioni che sembrano quasi una sorta di esame di dietrologia, molto affascinante tanto da stimolarmi a fare quasi una serie tv in diretta ma è chiaro che non si può speculare sul dolore che ha costretto molti italiani a soffrire. Credo che alcune cose non quadrano e sono ancora considerate in maniera sbagliata”.

RINNOVI IN CASA NAPOLI, I CALCIATORI CHIEDONO DI CANCELLARE LE MULTE: LA REAZIONE DI ADL

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com