News

CorSera – Battibecco Lotito-Dal Pino, il presidente della Lazio pretendeva di correggere il protocollo

Claudio Lotito presidente lazio
L'edizione odierna de Il Corriere della Sera rivela un retroscena che vedrebbe come protagonisti Claudio Lotito e Paolo Da Pino.

LOTITO DAL PINO – L’edizione odierna de Il Corriere della Sera rivela un retroscena tra Claudio Lotito e Paolo Da Pino. Nel corso della riunione tra i presidenti di Serie A ci sarebbe stato un battibecco tra i due. Il patron della Lazio avrebbe chiesto di correggere di suo pugno il nuovo protocollo o almeno di leggerlo prima che fosse inviato in Figc. Una richiesta che il numero uno della Lega ha considerato inaccettabile.

Battibecco Lotito-Dal Pino sul nuovo protocollo

“Il presidente della Lega Dal Pino ha battibeccato con il numero uno della Lazio Lotito, che pretendeva di correggere di suo pugno il protocollo: non è stato accontentato. Prima dell’invio alla Federazione del testo preparato dalla Lega, il presidente della Lazio Lotito ha chiesto di poterne prendere visione. Richiesta che per il presidente Dal Pino non poteva essere soddisfatta: il documento avrebbe dovuto allo stesso modo essere inviato agli altri club, di cui magari dover recepire anche le più piccole correzioni.

Dal Pino, al lavoro sul protocollo con il rappresentante dei medici sociali di Serie A, Gianni Nanni, ha chiesto fiducia ai club: accordata. Anche da Lotito, che però rispetto ai colleghi presidenti ha ricordato di avere una preparazione in medicina parlando di un metodo innovativo e più rapido di monitoraggio sui giocatori”.

MERTENS, GATTUSO MEDIATORE TRA IL BELGA E LA SOCIETÀ

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com