Home » Cds – Napoli a caccia dell’erede di Allan, quattro nomi sul taccuino di Giuntoli
Napoli OF News

Cds – Napoli a caccia dell’erede di Allan, quattro nomi sul taccuino di Giuntoli

Allan
Tra i calciatori che potrebbero lasciare molto presto il Napoli c'è Allan, uno dei senatori della squadra. Sul taccuino di Giuntoli ci sono già dei nomi per sostituirlo.

NAPOLI ALLAN GIUNTOLI – Tra i calciatori che potrebbero lasciare molto presto il Napoli c’è Allan, uno dei senatori della squadra. Scovare l’erede del brasiliano non è una priorità al momento, ma Giuntoli è già a lavoro per cercare un sostituto all’altezza dell’azzurro. Il club studia profili che garantiscano solidità e pare ci siano già dei nomi sul taccuino del direttore sportivo. La società avrebbe segnato quattro centrocampisti da seguire, tra i quali l’italiano Samuele Ricci, dell’Empoli. Lo racconta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Napoli a caccia dell’erede di Allan, Giuntoli a lavoro

“L’erede di Allan non rientra tra le urgenze però intanto nel data-base di Giuntoli e della area scouting sono inseriti identikit che possano comunque irrobustire il centrocampo, con vocazione chiaramente diversa da quella del brasiliano ma con affinità  che garantisca solidità. Il Napoli non dimentica e, per esempio, Pablo Fornals, spagnolo che un anno fa è andato al West Ham, nel suo piccolo rappresenta un rimpianto: l’idea rimane lì, da considerare, nonostante adesso sia più complicato trattare, perché con gli inglesi è così che va. In Olanda c’è materia grigia a sufficienza e ci sono muscoli in abbondanza: Teun Koopmeiners, dell’Az Alkmaar, uno che sa fare il centrale ma anche l’interno, viene considerato calciatore di livello e seguito, semmai a futura memoria. Il Napoli ha dato un’occhiata a Enzo Le Fée del Lorient; non è mai stato cancellato dall’archivio il nome di Samuele Ricci dell’Empoli”.

RINNOVI IN CASA NAPOLI, I CALCIATORI HANNO CHIESTO DI CANCELLARE LE MULTE: ADL IRREMOVIBILE

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com