Home » Mercato Napoli, Venerato: “Cambio di strategia, Azmoun e Gabriel più avanti di Everton”
Calciomercato Napoli OF News

Mercato Napoli, Venerato: “Cambio di strategia, Azmoun e Gabriel più avanti di Everton”

aurelio de laurentiis presidente napoli
NAPLES, ITALY - APRIL 8: Aurelio De Laurentis the President of SSC Napoli looks on prior to the Tim cup match between SSC Napoli and SS Lazio at the San Paolo Stadium on April 8, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

MERCATO NAPOLI – Il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato parla della situazione mercato del Napoli a CalcioNapoli24. La trattativa più calda del momento è sicuramente quella del rinnovo di Mertens, su cui non ha dubbi, manca solo l’ufficialità. Per quanto riguarda il mercato in entrata il Napoli ha un problema: lo slot extracomunitario. Per ora la dirigenza ha 3 nomi nel mirino per un posto che sarà libero dopo l’addio di Leandrinho.

Mercato Napoli, Venerato: “Cambio di strategia, Azmoun e Gabriel più avanti di Everton”

“Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha avviato trattative per l’attaccante iraniano dello Zenit San Pietroburgo Sardar Azmoun, per l’esterno offensivo brasiliano del Gremio Everton ed il difensore brasiliano del Lille Gabriel Magalhaes, ma ad oggi c’è solo uno slot libero in rosa, quello che lascerà Leandrinho. In attesa di altri sviluppi, con la firma di Dries Mertens – non ci saranno colpi di scena, intesa ad un metro: va solo individuata la data, non l’esito perché resta – il Napoli ha cambiato priorità: Azmoun e Gabriel sono ritenuti più avanti di Everton, con il primo che può fungere anche da vice Insigne, oltre che da prima punta come già scritto pochi giorni fa”.

GDS – RINNOVO MERTENS: “IL BELGA S’E’ CONVINTO CHE LA POSIZIONE DI ADL SIA QUELLA GIUSTA”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com