Home » Calciomercato, Napoli-Milik: “A breve confronto definitivo. Se non rinnova, sarà ceduto”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Calciomercato, Napoli-Milik: “A breve confronto definitivo. Se non rinnova, sarà ceduto”

Milik

CALCIOMERCATO NAPOLI MILIK – Il collega di SportItalia, Alfredo Pedullà, sul suo sito ufficiale ha affrontato l’argomento di calciomercato Milik-Napoli. Secondo fonti in possesso del giornalista, nei prossimi giorni ci sarà un incontro decisivo tra l’entourage del calciatore ed il Napoli. In quel frangente, se non si arriverà ad un accordo per il rinnovo, l’attaccante sarà ceduto. Sul polacco ci sarebbero, oltre alla Juventus di Sarri, anche sirene inglesi: Tottenham e Chelsea.

Calciomercato, Napoli-Milik: “A breve confronto definitivo. Se non rinnova, sarà ceduto”

“Nei prossimi giorni ci sarà un confronto definitivo, se non dovesse rinnovare finirebbe inevitabilmente sul mercato per una cifra – questa è la posizione attuale del Napoli – non inferiore ai 50 milioni malgrado un contratto non di lunga durata. Milik piace alla Juve ma, come già raccontato, anche a Tottenham e Chelsea. Bisognerà capire chi eventualmente investirà una cifra così importante a circa un anno dalla scadenza del gigante polacco, ma ora conviene non correre troppo”.

Dunque, a quanto apprendiamo dal collega Pedullà, nei prossimi giorni dovremmo avere notizie definitive riguardo il futuro di Milik. O, quantomeno, sapremo se vestirà la maglia azzurra anche il prossimo anno, oppure lo vedremo con un’altra casacca, magari ripercorrendo le orme del suo predecessore Gonzalo Higuain.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com