Home » Fase 2 – Regione Campania: bar e locali della movida aperti fino alle 23
News

Fase 2 – Regione Campania: bar e locali della movida aperti fino alle 23

De Luca

Con un post su Facebook, il Governatore della Campania Vincenzo De Luca ha precisato i dettagli dell’ordinanza che da domani consentirà l’apertura di bar, pub e locali: “Come annunciato, in serata sarà pubblicata l’ordinanza che disciplina le aperture previste a partire da domani.
Con l’Unità di Crisi è stata decisa da domani la riapertura di ristoranti e pizzerie senza limiti di orario. L’orario di chiusura di pub, bar e locali della movida resta fissato inderogabilmente alle ore 23. Da venerdì invece riapriranno le aree mercatali non più soltanto per i generi alimentari. Si dà mandato alle amministrazioni comunali di predisporre i previsti dispositivi di sicurezza nei mercati stessi.
Sempre da venerdì, riprenderanno le attività delle autoscuole. Gli orari fissati per i locali pubblici saranno soggetti a periodica valutazione in relazione alla situazione epidemiologica e al rispetto delle misure di sicurezza. Proseguiranno nei prossimi giorni gli incontri con le categorie interessate per condividere tutte le misure.
Sono vietati eventi e party in sale da ballo e discoteche, all’aperto o al chiuso, che possono costituire pericolo di contagio”.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com