Home » Benevento, il DS Foggia: “Monitoriamo Llorente. Per noi sarebbe il top”
Calciomercato Interviste Napoli News

Benevento, il DS Foggia: “Monitoriamo Llorente. Per noi sarebbe il top”

Llorente

BENEVENTO FOGGIA LLORENTE – Il direttore sportivo del Benevento, Pasquale Foggia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha annunciato l’interesse della Strega per Fernando Llorente. L’attaccante, mai preso davvero in considerazione né da Ancelotti, né da Gattuso, potrebbe dunque restare in Serie A, spostandosi di pochi chilometri.

Benevento, il DS Foggia: “Monitoriamo Llorente. Per noi sarebbe il top”

“Due anni fa ha disputato la finale di Champions League, parla da sola la carriera che ha fatto e tutti sappiamo che giocatore sia. Per noi rappresenterebbe il top. Lo monitoriamo, insieme ad altri giocatori. Se mi chiedete se mi piace, è ovvio che la risposta sia sì”.

A quanto pare, Llorente potrebbe restare in Serie A, ed addirittura in Campania, se l’interesse del Benevento dovesse concretizzarsi. Un profilo importante quello dello spagnolo, come sottolineato dallo stesso diesse della Strega, Pasquale Foggia, che ne ha sottolineato anche il recente passato, come la finale di Champions League persa dall’attaccante con la maglia del Tottenham, nella stagione che ha preceduto il suo passaggio al Napoli di Ancelotti. Una piazza piccola, ma con grandi ambizioni, come dimostrato nel campionato di Serie B in corso.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com