Home » Gli auguri di De Luca per il compleanno di De Laurentiis: “Uno dei pochi uomini liberi, quel tuo gesto non lo dimenticherò mai”
Napoli News SOCIAL

Gli auguri di De Luca per il compleanno di De Laurentiis: “Uno dei pochi uomini liberi, quel tuo gesto non lo dimenticherò mai”

De Luca

DE LUCA DE LAURENTIIS – Vincenzo De Luca, governatore della regione Campania, ha voluto celebrare il compleanno di Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, che domani compirà 71 anni:

“Il primo pensiero che mi viene in mente è molto semplice, quanto mi sei costato. Ma ne valeva la pena, abbiamo fatto un San Paolo bellissimo, eventi internazionali che hanno rilanciato l’immagine di Napoli e della Campania. Siamo gemellati, dello stesso anno, tanti auguri a te, alla tua squadra, auguri a te come uomo: sei una delle poche persone libere di questo paese e non ce ne sono molti, anzi sei esageratamente libero. E’ bello trovare qualcuno che non misura le parole prima di pronunciarle, che non si preoccupa di essere sempre politicamente corretto e ogni tanto dice anche qualche parolaccia per comunicare meglio. Con grande amicizia ricordo un gesto che tu hai compiuto qualche mese fa che non dimenticherò mai, ti faccio i migliori auguri”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com