Home » Galliani, il retroscena di calciomercato: “Nel 2016 Zielinski ad un passo dal Milan”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Galliani, il retroscena di calciomercato: “Nel 2016 Zielinski ad un passo dal Milan”

Piotr Zielinski

GALLIANI CALCIOMERCATO ZIELINSKI – Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan di Silvio Berlusconi, in un’intervista a Il Messaggero Veneto ha svelato un retroscena di calciomercato su Zielinski. A quanto si apprende, il polacco sarebbe stato ad un passo dal vestire la maglia del diavolo, nell’estate 2016, quando era ancora di proprietà dell’Udinese.

Galliani, il retroscena di calciomercato: “Nel 2016 Zielinski ad un passo dal Milan”

“Nel 2016 abbiamo fatto il possibile per portarlo in rossonero, ma dalla stagione prima non eravamo più liberi di fare mercato e alla fine il ragazzo andò a Napoli. Zielinski, però, era un giocatore che ci piaceva tantissimo”.

Oltre alla grande lungimiranza dello staff scouting del Napoli, dunque, bisogna ringraziare anche la fortuna di non aver avuto la concorrenza del Milan. Rossoneri che, come ricordato dall’attuale amministratore delegato del Monza, dal 2015 erano stati sottoposti al blocco del mercato. Col senno del poi, il centrocampista polacco ha dimostrato le sue grandi doti dentro e fuori dal campo, avvalorando le corti di Milan e Napoli negli anni che hanno preceduto il suo approdo all’ombra del Vesuvio. 134 presenze, condite da 17 gol, hanno finora segnato la carriera di Zielinski con la maglia azzurra.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com