Home » TMW – Esterni offensivi: l’addio di Josè, ma il sostituto è già in casa?
Calciomercato Napoli Napoli OF News

TMW – Esterni offensivi: l’addio di Josè, ma il sostituto è già in casa?

josè callejon
BERGAMO, ITALY - DECEMBER 03: Jose Callejon of SSC Napoli celebrates the victory at the end of the Serie A match between Atalanta BC and SSC Napoli at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on December 3, 2018 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

TMW CALCIOMERCATO JOSÈ – I colleghi di TMW hanno analizzato la situazione degli esterni di attacco del Napoli, dando ormai per certa la partenza di Josè Callejon.

TMW – Esterni offensivi: l’addio di Josè, ma il sostituto è già in casa?

“E’ il reparto che probabilmente vedrà più partenze, ma anche il più complesso da analizzare. Andrà via un pilastro di questi anni come Josè Callejon, ma anche Younes ed Ounas e si valuteranno eventuali offerte per Hirving Lozano, poco considerato da Gattuso ma che difficilmente partirà dopo un anno visto l’enorme costo del cartellino ancora da ammortizzare. A gennaio è già arrivato Matteo Politano, su cui il tecnico punta tanto pur avendo caratteristiche diverse dallo spagnolo, ma nonostante una casella libera a destra i nomi trattati sul mercato sono prevalentemente esterni sinistri da piede invertito. Non è da escludere a quel punto che Lozano possa essere un’alternativa a destra e il vero obiettivo sia un competitor di Insigne. Non un compito semplice per chi arriverà (sono caldi i nomi di Everton e Boga) considerando che per Gattuso il capitano è intoccabile”.

Percentuali partenza

Callejon 90%
Younes 90%
Ounas 90%
Lozano 50%
Insigne 10%
Politano 0%

 

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com