Home » Lione, Aulas è una furia: “Stop una decisione da idioti. Contro la Juve con la testa mozzata”
Interviste News

Lione, Aulas è una furia: “Stop una decisione da idioti. Contro la Juve con la testa mozzata”

Ligue 1

Il presidente del Lione non usa mezzi termini circa la decisione del governo francese di sospendere definitivamente la stagione e fa anche riferimento alla sfida Champions contro i bianconeri: “La Spagna è stata colpita più di noi dal Coronavirus eppure ripartirà. Affronteremo i bianconeri con entrambi i piedi legati e senza testa visto che i nostri avversari riprenderanno a giocare a giugno”.

Lione, Aulas è una furia: “Stop una decisione da idioti. Contro la Juve con la testa mozzata”

In una lunga intervista rilasciata ieri a L’Equipe, Jean-Michel Aulas ha dichiarato che “è paradossale che un paese come la Spagna, che è stato più colpito della Francia dalla pandemia, abbia riflettuto e trovato risposte. La UEFA aveva chiesto di avere pazienza. Ci ha rilasciato un protocollo sanitario che noi non abbiamo nemmeno guardato. Questo è uno scandalo assoluto! Quando vediamo che i nostri leader hanno partecipato all’assemblea delle Federazioni, tracciando conclusioni diverse, diciamo che siamo stati davvero idioti.”

Il patron transalpino ha parlato anche del turno di Champions League che il club francese dovrebbe disputare ad agosto contro la Juventus, valido per il ritorno degli ottavi di finale: “Ci presenteremo con entrambi i piedi legati e la testa mozzata per affrontare la Juve. Loro avranno ripreso a giocare da fine giugno”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com