Napoli OF News

SSC Napoli – Il report dell’allenamento: chiusura con lavoro tecnico tattico

Napoli allenamento

REPORT NAPOLI – La SSC Napoli ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report dell’allenamento odierno della squadra. Nel rispetto delle norme previste, gli azzurri si sono allenati al Training Center sui campi 1 e 2 dividendo la seduta in 4 fasi diverse: lavoro aerobico, atletico, esercitazioni di passaggi e chiusura con lavoro tecnico tattico.

SSC Napoli – Il report dell’allenamento. chiusura con lavoro tecnico tattico

“Allenamento, nel rispetto delle norme previste, per il Napoli al Training Center. La squadra si è allenata sui campi 1 e 2. Prima fase dedicata al lavoro aerobico. Successivamente seduta atletica incentrata sulla velocità con serie di variazioni di allunghi. Di seguito esercitazioni di passaggi. Chiusura con lavoro di tecnico tattico finalizzato al possesso palla”. Si legge sul sito ufficiale.

Mister Gattuso continua a lavorare duramente in vista dell’eventuale ripresa del campionato. Si entra nella settimana decisiva per il futuro dal calcio, il 28 maggio è atteso il vertice per decidere le sorti della Serie A. Le possibili date per la ripresa restano il 13 e il 20 giugno.

TAMPONI SSC NAPOLI, PARLA IL RESPONSABILE: “NEGATIVITA’ RIPETUTA IN TUTTI E SETTE I TAMPONI”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com