Home » Sportitalia – Osimhen, c’è il sì al Napoli: pronta l’offerta al Lille se parte Milik
Napoli OF News

Sportitalia – Osimhen, c’è il sì al Napoli: pronta l’offerta al Lille se parte Milik

Giuntoli

OSIMHEN NAPOLI LILLE – Il Napoli incassa il sì di Victor Osimhen, attaccante del Lille sul quale il club vorrebbe puntare in caso di addio di Milik. Si è parlato di centravanti quali Immobile e Belotti, obiettivi per motivi diversi troppo complicati da raggiungere, così la società avrebbe spostato l’attenzione sul classe ’98.

Osimhen-Napoli, c’è il gradimento del calciatore del Lille

Ecco quanto scrive Alfredo Pedullà sul sito: “E così avanza sempre più Victor Osimhen che nella ultime ore ha avuto un gravissimo lutto, la perdita del papà. Osimhen piace tantissimo, come raccontato in esclusiva diversi gironi fa: oggi è in cima alla lista, i contatti con il suo entourage sono continui e proficui, il Napoli sa della concorrenza ma ha incassato il gradimento e non è poco. E con calma, quando sarà chiara la vicenda Milik, andrà dal Lille portando un’offerta di almeno 45-50 milioni, traccia da seguire in futuro con estrema attenzione”.

Il centraavanti azzurro resta un vero obiettivo per la Juve, ma occhio anche il premier: il polacco è nel mirino anche di Tottenham e Chelsea.

MILIK, RINNOVO FINALIZZATO ALLA CESSIONE ALLA JUVE: POSSIBILE PRESTITO BIENNALE CON OBBLIGO DI RISCATTO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com