Home » Luperto, parla l’agente: “Non ha problemi con Gattuso. Ci possono essere dei cali di rendimento…”
Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF News

Luperto, parla l’agente: “Non ha problemi con Gattuso. Ci possono essere dei cali di rendimento…”

Sebastiano Luperto

LUPERTO AGENTE GATTUSO – Diego Nappi, agente di Sebastiano Luperto, ai microfoni di Radio Marte ha parlato del futuro del suo assistito, e del rapporto con il mister Rino Gattuso.

Luperto, parla l’agente: “Non ha problemi con Gattuso. Ci possono essere dei cali di rendimento…”

“I calciatori del Napoli si sono allenati a casa durante il lockdown confrontandosi con lo staff, ma si sono fatti trovare tutti quanti pronti. Adesso è un momento difficile per gli allenamenti, bisogna evitare gli infortuni. Dobbiamo gestirli al meglio. Si sta facendo un lavoro di ripresa, ora aspettiamo di capire giovedì quando si giocherà. Luperto? Per quanto riguarda la scorsa stagione, Sebastiano è partito con grande fiducia. Con Gattuso non ci sono problemi, ci possono essere dei cali nel corso di un’annata. E’ capitato anche a Sebastiano, non abbiamo parlato ancora del futuro. Adesso pensiamo solo all’inizio del campionato”.

L’agente del difensore azzurro, quasi mai preso in considerazione da Gattuso, dunque non nega che il ragazzo abbia avuto un calo di rendimento, ma smentisce le voci di una mancanza di feeling tra lo stesso ed il mister. Vedremo se alla ripresa del campionato, complice anche l’infortunio di Manolas, Sebastiano riuscirà a ritagliarsi il suo spazio in campo.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com