Home » Ts – Giovedì incontro tra Spadafora e Lega Serie A: diversi temi in ballo
News

Ts – Giovedì incontro tra Spadafora e Lega Serie A: diversi temi in ballo

Serie A lega

LEGA SERIE A – Giovedì è previsto il summit tra i vertici del calcio e il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora. La volontà della Lega, che ribadirà anche al ministro, è quella di ripartire il 13 giugno. Questo è il primo tema fondamentale su cui discutere. In secondo piano ci sono anche le questioni relative ai playoff e playout e alla trasmissione dei gol in chiaro. Di seguito il punto della situazione attuato da Tuttosport.

Ts – Giovedì incontro tra Spadafora e Lega Serie A: diversi temi in ballo

“Nodi fondamentali di cui discutere con il ministro, oltre alla data della ripartenza, sarà la questione playoff e playout e la trasmissione dei gol in chiaro. Il Consiglio ribadirà l’intenzione di ricominciare il 13 giugno (altra ipotesi è il 20) per avere così gli slot sufficienti a concludere la stagione, Coppa Italia compresa, il 2 agosto per poi lasciare spazio alle Coppe Europee.

Un altro aspetto è quello del calendario. Alcuni club, Inter in testa, hanno proposto di ricominciare dai recuperi della 25ª giornata in modo da disporre, poi, di una classifica omogenea in cui si fosse costretti a ‘cristallizzarla’ in seguito a un nuovo, definitivo, stop”.

IL MATTINO – IL NAPOLI IN PRESSING SU OSIMHEN: IL LILLE FISSA IL PREZZO

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com