Home » Gargano: “Se tornassi indietro non lascerei Napoli! Callejon? Ho una notizia sul rinnovo!”
Interviste

Gargano: “Se tornassi indietro non lascerei Napoli! Callejon? Ho una notizia sul rinnovo!”

Gargano
Walter Gargano, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport dove ha parlato della sua avventura azzurra.

GARGANO NAPOLI CALLEJON – Walter Gargano, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport dove ha parlato della sua avventura azzurra. L’uruguaiano ha anche raccontato di avere una notizia sul rinnovo di Callejon: “Vi dico una cosa: so che è stata fatta una proposta a Callejon e spero che José resti, perché io uno che si sacrifica quanto lui non lo ricordo in giro. Non entro nelle questioni e so bene che dietro un rinnovo ci possono essere tante variabili. Ma se posso, voglio permettermi di dare un consiglio a De Laurentiis: tenga Callejon”. 

Gargano: “Io e il Pocho qualche ragazzata l’abbiamo fatta”

“Arrivammo insieme io, Lavezzi e Hamsik ed eravamo giovanotti sconosciuti. I primi tempi, io e il Pocho ci potevamo permettere anche di andare in giro, comodamente, senza che ci riconoscessero, e qualche ragazzata l’abbiamo fatta. Poi il Napoli ci ha dato notorietà  e ci siamo dovuti adeguare, con comportamenti irreprensibili”. 

Gargano: “L’addio al Napoli? Ecco come è andata”

“Se tornassi indietro, farei diversamente. Ma andò così parlai con Mazzarri e mi disse che avrei avuto meno certezze rispetto alla stagione precedente. Io volevo giocare, ne avevo bisogno per me ma anche per mostrarmi a Tabarez, il Ct. E allora decisi di favorire le trattative. De Laurentiis tentò di placarmi, mi spingeva a restare. Avrei dovuto dargli ascolto”. 

De Laurentiis una garanzia per il Napoli

“La garanzia è De Laurentiis. Io con il presidente e con la sua famiglia ho avuto un rapporto diretto. E sapevo che quando le situazioni si ingarbugliavano, DeLa sarebbe arrivato per riportarci alla realtà  e lo avrebbe fatto a modo suo, ma trovando sempre le parole giuste. Ha praticamente rinnovato con Mertens e questo mi sembra eloquente: c’è la volontà  di essere ambizioso, con giocatori di livello come Dries ma anche come Insigne, che ho visto debuttare e che ormai è diventato il capitano”. 

SPADAFORA: “DIRETTA GOL IN CHIARO? SERVE UN DECRETO-LEGGE, INDIVIDUATI I CANALI TV”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com