Home » Gargano: “Sono in contatto con tanti ex compagni. Callejon? So di un’offerta del…”
Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF News

Gargano: “Sono in contatto con tanti ex compagni. Callejon? So di un’offerta del…”

Gargano

GARGANO INTERVISTA CALLEJON – Walter Gargano, ex centrocampista del Napoli, attraverso le colonne del Corriere dello Sport ha dato una esclusiva di mercato riguardante Josè Callejon. L’uruguaiano, soprannominato Arnold dallo storico cronista del Napoli, Raffaele Auriemma, ha detto di essere al corrente di un’offerta di rinnovo da parte di De Laurentii fatta pervenire all’entourage dello spagnolo.

Gargano: “Sono in contatto con tanti ex compagni. Callejon? So di un’offerta del…”

“Chiacchiero con tanti di loro, so che è stata fatta una proposta a Callejon e spero che José resti, perché uno che si sacrifica quanto lui non lo ricordo in giro”.

Dunque, un Gargano che dice di essere rimasto in ottimi rapporti con i suoi ex compagni. E proprio grazie a questi rapporti, sarebbe venuto a conoscenza di questa proposta avanzata dal Napoli all’attuale numero sette azzurro. Offerta che, come sottolineato anche dall’uruguaiano, sarebbe una ottima situazione sia per il club che per il calciatore. E’ innegabile quanto lo spagnolo sia fondamentale nel gioco e nello spogliatoio, un leader silenzioso dentro e fuori dal campo. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi della vicenda che, fino a prima della rivelazione di Gargano, sembrava ormai un discorso chiuso.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com