Home » Ts – Juve insiste su Milik, spunta Perin come contropartita per convincere il Napoli
Napoli OF News

Ts – Juve insiste su Milik, spunta Perin come contropartita per convincere il Napoli

Perin
La Juve non molla Arek Milik e prova a mettere diversi profili sul piatto per abbassare le pretese di De Laurentiis. Spunta Perin come contropartita.

JUVE MILIK PERIN – La Juve non molla Arek Milik e prova a mettere diversi profili sul piatto per abbassare le pretese di De Laurentiis. Spunta un nuovo nome come contropartita: si tratta di Mattia Perin, portiere bianconero attualmente in prestito al Genoa. Il Napoli vorrebbe cedere il polacco per una cifra intorno ai 40-50 milioni, ma la Signora tenta di avere qualche sconto offrendo calciatori appetibili per gli azzurri. Il classe ’92, in passato giù accostato ai partenopei, potrebbe essere una soluzione in caso di addio di Alex Meret.

Milik-Juve, spunta Perin come possibile contropartita

“Il club di Aurelio De Laurentiis, in caso di mancato prolungamento, è  pronto a cedere l’ex Ajax e non scarta a priori la Juventus. Ma con i campioni d’Italia intende parlare solo di soldi (non meno di 40 milioni). I bianconeri sono consapevoli delle difficoltà , però proveranno comunque a tentare il Napoli calando sul piatto dei giocatori. Da Daniele Rugani a Cristian Romero (in prestito al Genoa), ma occhio a Luca Pellegrini (Cagliari), Rolando Mandragora (la Juve lo può riscattare dall’Udinese) e anche a Mattia Perin (Genoa) nel caso in cui Rino Gattuso dovesse salutare Alex Meret”.

MILIK: NON SOLO JUVE, C’È ANCHE IL MILAN SUL POLACCO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com