Home » Napoli – Everton, l’apertura del presidente del Gremio: “Forse sarà necessario cederlo”
Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli – Everton, l’apertura del presidente del Gremio: “Forse sarà necessario cederlo”

Everton

NAPOLI EVERTON GREMIO – Il presidente del Gremio, Romildo Bolzan Jr, ai microfoni di Radio Gaucha apre alla cessione di Everton, infiammando, di fatto, il calciomercato del Napoli. Il numero uno dei brasiliani parla di una probabile necessità del calciatore per fare cassa, vista la grave crisi economica che si è venuta a creare in conseguenza all’emergenza Coronavirus. Nelle scorse settimane, lo stesso Bolzan Jr era intervenuto ai microfoni di Si Gonfia La Rete su Radio Marte.

Napoli – Everton, l’apertura del presidente del Gremio: “Forse sarà necessario cederlo”

“Valore di 30 milioni? Possiamo prendere in considerazioni offerte simili, è una valutazione vicina alle nostre aspettative. Tra l’altro tutti vorremmo restasse con noi, ma in questo momento lo scenario è cambiato e il Gremio potrebbe aver necessità di cederlo”.

Dunque, anche grazie alla crisi economica che sta vivendo il calcio, il brasiliano potrebbe essere una pedina fondamentale per il Gremio, al fine di rimettere a posto i conti. Di questo scenario, potrebbe approfittarne il Napoli, che ha individuato in Everton il punto cardine del prossimo calciomercato. A tal proposito, ai microfoni di Si Gonfia La Rete – sulle frequenze di Radio Marte – Romildo Bolzan Jr aveva già anticipato la trattativa tra il suo club ed Aurelio de Laurentiis.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com