Home » Premier League, approvati allenamenti di contatto: il comunicato
Altre squadre News

Premier League, approvati allenamenti di contatto: il comunicato

Premier League

PREMIER LEAGUE ALLENAMENTI – La Premier League verso la ripresa. Dopo che il Governo britannico ha dato l’ok per gli allenamenti di gruppo, arriva la notizia dell’approvazione degli allenamenti di contatto. Lo comunica la Premier stessa attraverso un comunicato ufficiale:

“Oggi gli azionisti della Premier League hanno votato all’unanimità per riprendere gli allenamenti di contatto, segnando un altro passo verso il riavvio della stagione della Premier League, quando sarà sicuro farlo. Le squadre sono ora in grado di allenarsi in gruppo e impegnarsi ad affrontare il problema riducendo al minimo qualsiasi contatto ravvicinato non necessario. La priorità della Premier League è la salute e il benessere di tutti i partecipanti. Sono in atto rigorosi protocolli medici per garantire che il campo di allenamento sia l’ambiente più sicuro possibile e che giocatori e personale continueranno a essere testati per COVID-19 due volte a settimana.

La seconda fase del protocollo Return to Training è stata concordata a seguito di consultazione con club, giocatori, manager, PFA, LMA e governo. Sono in corso discussioni mentre i lavori continuano verso la ripresa della stagione, quando le condizioni lo consentono.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com