Home » Cds – Sarri vuole Milik alla Juve, il polacco stuzzicato dall’idea di giocare con CR7
Napoli OF News

Cds – Sarri vuole Milik alla Juve, il polacco stuzzicato dall’idea di giocare con CR7

Milik
Arek Milik resta nel mirino della Juventus, in particolare di Maurizio Sarri che lo vorrebbe portare a Torino la prossima stagione.

MILIK SARRI JUVE – Arek Milik resta nel mirino della Juve con Maurizio Sarri che lo vorrebbe portare a Torino la prossima stagione. I bianconeri conoscono la richiesta del Napoli, 50 milioni, ma vorrebbero ammortizzare i costi inserendo qualche pedina nella trattativa. Al momento l’attaccante polacco sembrerebbe sempre più propenso per un addio e una nuova sfida con la maglia della Juve lo stuzzica parecchio, in particolare la possibilità di giocare con Cristiano Ronaldo. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Sarri vuole Milik alla Juve, l’attaccante stimolato dalla chance di giocare con CR7

“Sarri lo marca stretto ma il club azzurro non ha voglia di arrendersi: se Milik confermerà l’idea di cambiare aria, bisognerà fare i conti con De Laurentiis. Il club valuta il cartellino almeno 50 milioni e non vuole contropartite tecniche. Al momento Milik sembra più propenso a una nuova sfida, la chance di giocare con Cristiano Ronaldo lo stimola un bel po’. Se nulla cambierà, il Napoli prenderà in considerazione la cessione, alle proprie condizioni: 50 milioni almeno, cash. Preferibilmente, considerando che la Juve ha provato a offrire una serie di contropartite”.

IL NAPOLI PENSA A NANDEZ PER IL POST ALLAN, IL CAGLIARI FISSA IL PREZZO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com