Home » Napoli, allenamento odierno: “Seduta di scarico in vista dei tamponi di domani”
Napoli Napoli OF News

Napoli, allenamento odierno: “Seduta di scarico in vista dei tamponi di domani”

Napoli allenamento

NAPOLI ALLENAMENTO SCARICO – Da pochi minuti è terminata la seduta odierna di allenamento per il Napoli, al Centro Tecnico di Castelvolturno. Seduta di scarico, probabilmente anche in vista del nuovo “giro” di tamponi, previsto per domani. Come sempre, è la stessa società a pubblicare il report attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

Napoli, allenamento odierno: “Seduta di scarico in vista dei tamponi di domani”

“Seduta di allenamento per il Napoli, nel rispetto delle norme previste, al Training Center.
La squadra, sul campo 1, ha svolto lavoro di scarico a gruppi su un circuito sviluppato attraverso stazioni tecniche e fisiche.
Il gruppo che ha vinto il circuito di esercitazioni: Ospina, Maksimovic, Lobotka e Mertens”.

I colleghi di Sky, inoltre, segnalano che domani ci sarà una nuova tornata di tamponi per tutto il gruppo, calciatori e staff.

A Radio Marte, stamane, ha parlato Vincenzo Mirone, responsabile dei tamponi del Napoli

“Il Napoli è molto soddisfatto dello stile di vita dei suoi tesserati e adesso seguiremo le norme del protocollo. Capisco bene le difficoltà del CTS sul protocollo da seguire in caso di un contagiato tra i calciatori. Credo che al netto di tante difficoltà, la Serie A debba seguire il protocollo tedesco che isola solo il positivo e non tutto il gruppo. Stiamo vincendo la battaglia col virus in attesa di capire cosa succederà in autunno. Gli stadi aperti al pubblico adesso non credo sia la soluzione giusta, tutt’altro. Quindi prima della prossima stagione non è ipotizzabile un ritorno sugli spalti”.

 

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com