Home » Assoallenatori, Ulivieri: “Rivedere questione quarantena, altrimenti rischiamo stop definitivo”
Interviste News

Assoallenatori, Ulivieri: “Rivedere questione quarantena, altrimenti rischiamo stop definitivo”

Renzo Ulivieri

ASSOALLENATORI ULIVIERI QUARANTENA – Renzo Ulivieri, presidente dell’Assoallenatori, ai microfoni di Radio Marte ha insistito ancora una volta sul tema della quarantena. L’opinione dell’ex allenatore resta sempre la stessa: se il Comitato Tecnico Scientifico non cambia la norma, la Serie A rischia lo stop definitivo.

Assoallenatori, Ulivieri: “Rivedere questione quarantena, altrimenti rischiamo stop definitivo”

“Mi auguro che vada rivista la quarantena. Qualora ci fosse un positivo al Covid, altrimenti si fermerebbe nuovamente il campionato. Penso che questa sia la volontà, è auspicabile che non ci siano casi, ma ovviamente ci vogliono comportamenti responsabili. Andrà affrontato anche il discorso degli stipendi e non ci saranno grossi problemi soprattutto per chi ha i contratti pluriennali. Ci sarà una trattativa per chi va in scadenza, c’è la voglia di tutti di collaborare per tenere in piedi il sistema. Spero ci sia una data certa al massimo entro il 20 giugno, così possiamo preparare la serie B e la serie C

L’ex allenatore ha toccato un tasto dolente, probabilmente l’unico vero scoglio che potrebbe portare alla interruzione definitiva dei campionati. E non è l’unico a pensarla così. Infatti, nella giornata di ieri era arrivato lo stesso appello anche da Enrico Castellacci, presidente dei medici di Serie A.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com