Home » Inter, Ausilio: “Tonali giocatore da Inter, Cavani un’opportunità”
Inter Interviste News

Inter, Ausilio: “Tonali giocatore da Inter, Cavani un’opportunità”

Sandro Tonali

INTER AUSILIO – Ai microfoni di Sky Sport Piero Ausilio, uomo mercato dell’Inter, oltre a parlare di Mertens, fa il punto della situazione sul mercato dei nerazzurri. La società ha in mente diversi obiettivi, ma ancora non c’è nessuna certezza sia in entrata che in uscita. Il dirigente si sofferma soprattutto sul gioiello del Brescia Sandro Tonali, obiettivo anche del Napoli, e sull’opportunità di prendere Cavani.

Inter, Ausilio: “Tonali giocatore da Inter, Cavani un’opportunità”

Per quanto riguarda l’attaccante ex Napoli, Ausilio non si sbilancia troppo e dichiara: “L’Inter e’ sempre molto attenta a questo tipo di operazione, penso a De Vrij, Godin, Asamoah: Cavani e’ un’opportunita’, ma onestamente dire che ci abbiamo pensato seriamente sarebbe una bugia”In seguito chiarisce anche la situazione su Werner e Cunha: “Il primo mi è sempre piaciuto, ma non arriverà. So già i motivi, non abbiamo mai iniziato a trattare col Lipsia. Conosco l’opinione del ragazzo e dell’entourage e sicuramente non giocherà con noi l’anno prossimo. Cunha lo conosciamo,sta dimostrando quel talento che già sapevamo avesse: lo seguiremo, questo sì”.

Tonali? E’ un giocatore da Inter, siamo attenti alla linea italiana

“Ha le qualità per giocare nell’Inter di sicuro, non so se ha quella economica per essere acquistato, ma dal punto di vista tecnico e della personalità ha tutte le carte in regola. Quindi per ora mancano solo quelle del Brescia e di Cellino. Siamo attenti alla linea italiana, pensiamo che possa aiutare nella costruzione di una squadra. Abbiamo investito su Sensi, Barella, Bastoni, e continueremo a farlo”.

LA SERIE A RIPARTE DA BERGAMO, ATALANTA-SASSUOLO LA PRIMA PARTITA

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com