Home » Cds – Rinnovo Mertens, incontro alla Filmauro il prossimo weekend: i dettagli
Napoli OF News

Cds – Rinnovo Mertens, incontro alla Filmauro il prossimo weekend: i dettagli

Mertens
Dries Mertens è pronto a firmare il suo ultimo contratto da calciatore e lo farà con il Napoli, probabilmente la prossima settimana.

RINNOVO MERTENS – Dries Mertens è pronto a firmare il suo ultimo contratto da calciatore e lo farà con il Napoli, probabilmente la prossima settimana. Il rinnovo dovrebbe arrivare a breve, nella speranza di poter annunciare l’ufficialità prima della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter, che in questi mesi ha seguito con attenzione il belga. L’accordo è stato trovato – racconta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport – per altre due stagioni con l’opzione del terzo anno a determinate condizioni.

Rinnovo Mertens, nel prossimo weekend l’incontro alla Filmauro

“De Laurentiis, il giocatore e il suo entourage – ovvero il fratello Jeroen e poi gli avvocati della Stirr Associates – potrebbero incontrarsi negli uffici romani della Filmauro a ridosso del prossimo weekend: dipende più che altro dalla riapertura del flusso tra le regioni e soprattutto dal traffico aereo internazionale, considerando che ormai le parti stanno limando gli ultimi aspetti di un contratto sostanzialmente confezionato e condiviso con soddisfazione da tutti. L’obiettivo, insomma, è ufficializzare il rinnovo di Mertens prima della semifinale di ritorno con l’Inter”.

UFFICIALE – LA SERIE A RIPARTE CON IL RECUPERI IL 20 E 21 GIUGNO. FINALE DI TIM CUP IL 17

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com