Home » Udinese, Marino: “Siamo soddisfatti delle decisioni prese, non è però ancora chiaro cosa accade in caso di sospensione”
Interviste Napoli OF Udinese

Udinese, Marino: “Siamo soddisfatti delle decisioni prese, non è però ancora chiaro cosa accade in caso di sospensione”

Pierpaolo Marino

Il responsabile dell’area tecnica friulana, l’ex dirigente partenopeo Pierpaolo Marino, ha così parlato sulle modalità scelte dal Governo per la ripresa del campionato di Serie A nel corso della puntata speciale di Udinese Tonight.

Udinese, Marino: “Siamo soddisfatti delle decisioni prese, non è però ancora chiaro cosa accade in caso di sospensione”

“Possiamo dirci soddisfatti delle decisioni prese: come era negli auspici del presidente Pozzo – afferma Marino -, il pericolo degli infortuni viene diminuito da questi ulteriori 10 giorni a disposizione per la preparazione fisica. Dopo di che si giocherà ogni tre giorni e sarà una situazione particolare, noi però cerchiamo di prepararci al meglio per affrontare questa particolare sfida di disputare un terzo di campionato in poco più di un mese”.

“Restano comunque delle incognite – prosegue il dirigente – perché non è ancora chiaro come si cristallizzerebbe la classifica nel caso in cui una delle squadre finisse in isolamento e non ci fosse più tempo per terminare il campionato senza rinviare ulteriormente il prossimo. Questo è sicuramente un fattore che andrà stabilito nel più breve tempo possibile”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com