Home » Venerato: “Il Sassuolo ha rassicurato ADL, Napoli in pole in caso di cessione di Boga”
Calciomercato

Venerato: “Il Sassuolo ha rassicurato ADL, Napoli in pole in caso di cessione di Boga”

Jeremie Boga

NAPOLI SASSUOLO BOGA – Ciro Venerato, giornalista Rai, ha raccontato a CalcioNapoli 24 le ultime su Jeremie Boga, calciatore del Sassuolo che piace molto al Napoli. L’esperto di mercato è tornato sulle parole di Giovanni Carnevali, amministratore delegato del club neroverde: “È richiesto da varie società ma intendiamo trattenerlo, non vogliamo cederlo”.

Venerato “A parità di offerte il Sassuolo cederà Boga al Napoli”

Nonostante la chiusura del Sassuolo, Boga resta un profilo molto gradito da Gattuso e da De Laurentiis, il quale avrebbe avuto un colloquio con l’a.d. del Sassuolo. Venerato racconta: “Con Carnevali i rapporti sono più che cordiali, i due hanno superato lo strappo del caso Politano in passato, e la stima è reciproca: il dirigente neroverde ha fatto presente la folta concorrenza, e al tempo stesso la voglia di non privarsi del giocatore, ma se l’ex Chelsea chiedesse un trasferimento gli emiliani potrebbero accontentarlo a patto che la cifra sia congrua, siamo attorno ai 30 e i 35 milioni.

Il colloquio tra i due si è chiuso con una frase importante proferita da Carnevali:

Caro Aurelio, se daremo via Boga sarai il primo ad essere interpellato. A parità  di offerte lo daremo al Napoli, primo club che ci ha correttamente interpellato’. ”

RRAHMANI AL CORRIERE: “HO SCELTO NAPOLI PERCHÉ C’È AMBIZIONE E SI LOTTA PER TUTTE LE COMPETIZIONI”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com