Home » Dalla Spagna – Fabian Ruiz è l’alternativa del Barcellona a Pjanic
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Dalla Spagna – Fabian Ruiz è l’alternativa del Barcellona a Pjanic

Fabian Ruiz
Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, noto quotidiano sportivo spagnolo, Fabian Ruiz resterebbe nel mirino del Barcellona

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, noto quotidiano sportivo spagnolo, Fabian Ruiz resterebbe nel mirino del Barcellona. Il ragazzo, infatti, rappresenterebbe una sorta di alternativa all’affare che potrebbe portare Miralem Pjanic in blaugrana. Il regista della Juventus è infatti molto appetito dai catalani ma la Juventus è ancora indecisa sulla sua cessione. Per questo si continua a seguire lo spagnolo del Napoli, che non è ancora certo del rinnovo di contratto che scadrà nel 2023.

Dalla Spagna – Fabian Ruiz è l’alternativa del Barcellona a Pjanic

Secondo il giornale, infatti, Fabian Ruiz non dovrebbe accettare la proposta di rinnovo del contratto che arriverà dal Napoli e De Laurentiis fisserà il prezzo del centrocampista intorno ai 60 milioni di euro. Una cifra che però rischia di spaventare il Barcellona, che non avrebbe infatti intenzione di pagare un esborso simile il giocatore. Fabian Ruiz, peraltro, resta anche nel mirino del Real Madrid.

NAPOLI IN PRESSING SU VERTONGHEN: ECCO IL MOTIVO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com