Home » Gds – Azmoun gradisce la destinazione Napoli, ma lo Zenit chiede 30 mln: valutazione eccessiva per gli azzurri
Napoli OF News

Gds – Azmoun gradisce la destinazione Napoli, ma lo Zenit chiede 30 mln: valutazione eccessiva per gli azzurri

Azmoun
Sardar Azmoun piace molto al Napoli, l'iraniano gradirebbe la destinazione partenopea ma De Laurentiis ritiene la valutazione dello Zenit eccessiva.

AZMOUN NAPOLI – Il Napoli si prepara alla prossima sessione di mercato, nel quale lavorerà molto sui reparti difensivo e offensivo. In attacco tra le probabili uscite c’è Milik e gli azzurri si guardano intorno in cerca di un nuovo centravanti. In lista ci sarebbe Victor Osimhen, per il quale il Lille chiederebbe una grossa cifra, ma è nel mirino anche Sardar Azmoun dello Zenit. Anche in questo caso, come per i francesi, il club russo avrebbe fatto una richiesta onerosa per il cartellino dell’iraniano, ritenuta dal Napoli eccessiva.

Azmoun, lo Zenit chiede 30 mln: richiesta eccessiva secondo il Napoli

Come spiega La Gazzetta dello Sport, Azmoun gradirebbe la destinazione partenopea ma le richieste dello Zenit sarebbero molto alte.

“Partendo dagli attaccanti, che affascinano la fantasia del tifoso, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli da tempo segue l’iraniano Sardar Azmoun, 25enne centravanti dello Zenit, sul quale c’è anche l’interesse del Milan. Il giocatore avrebbe dato il suo gradimento al club azzurro, ma i russi chiedono 30 milioni: valutazione ritenuta al momento eccessiva”.

GDS – DE LAURENTIIS STRAVEDE PER OSIMHEN, CON IL LILLE CONTATTI DIRETTI: OCCHIO ALLA CONCORRENZA IN LIGA E PREMIER

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com