Home » Ts – Koulibaly, l’agente discute con il Liverpool: Napoli irremovibile sulla richiesta di 100 milioni
Napoli OF News

Ts – Koulibaly, l’agente discute con il Liverpool: Napoli irremovibile sulla richiesta di 100 milioni

Koulibaly
Raffaele Auriemma rivela sulle colonne di Tuttosport di continui contatti tra l'agente di Kalidou Koulibaly e Liverpool.

KOULIBALY LIVERPOOL NAPOLI – Raffaele Auriemma rivela sulle colonne di Tuttosport di continui contatti tra l’agente di Kalidou Koulibaly e Liverpool. Il difensore senegalese, ormai destinato all’addio, cerca l’accordo economico con i Reds. Dall’altra parte il Napoli resta irremovobile sulle richieste economiche per il cartellino, nonostante la situazione di mercato complicata dalla pandemia.

Koulibaly, l’agente discute con il Liverpool: il Napoli non lo cederà per meno di 100 milioni

De Laurentiis non cederà per meno di 100 milioni il centrale azzurro, intanto però in caso di addio non si farà trovare impreparato: il club partenopeo avrebbe già individuato il sostituto. Ecco quanto scrive Tuttosport: “In difesa va segnalato che l’agente di Kalidou Koulibaly sta discutendo con il Liverpool sull’accordo economico per il proprio assistito, anche se il Napoli non abbassa le pretese: se non arriveranno 100 milioni di euro, il difensore centrale senegalese resterà  in maglia azzurra. Se, invece, andrà via, quella del belga del Tottenham Jan Vertonghen è molto più di una ipotesi”.

GDS – DE LAURENTIIS STRAVEDE PER OSIMHEN, CON IL LILLE CONTATTI DIRETTI: OCCHIO ALLA CONCORRENZA IN LIGA E PREMIER

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com