Home » Milan, Scaroni: “Speravo che la Coppa Italia venisse giocata ad agosto…”
Interviste

Milan, Scaroni: “Speravo che la Coppa Italia venisse giocata ad agosto…”

scaroni presidente milan
"Speravo che la Coppa Italia venisse  giocata a agosto", ha ammesso il Presidente del Milan Paolo Scaroni ai microfoni di Radio Rai 1.

MILAN SCARONI COPPA ITALIA – “Speravo che la Coppa Italia venisse  giocata a agosto”, ha ammesso il Presidente del Milan Paolo Scaroni ai microfoni di Radio Rai 1. I diavoli sono ancora in corsa con per la vittoria del trofeo nazionale, che sancirà la ripartenza del calcio italiano. Il 12 giugno i rossoneri giocheranno la semifinale di ritorno contro la Juventus partendo dall’1-1 dell’andata. Il giorno dopo al San Paolo si disputerà Napoli-Inter, con gli azzurri che cercheranno di mantere il vantaggio della vittoria conquistato a San Siro.

Milan, Scaroni sulla data della Coppa Italia: “Speravo venisse giocata ad agosto”

Ai microfoni di ‘Radio Anch’io Sport’ il patron del Milan ha commentato la decisione di ripartire la stagione dalla Coppa nazionale: “Speravo che la Coppa Italia venisse  giocata a agosto per una ripartenza più dolce, due partite adrenaliniche subito dopo la sosta sono stressanti per i giocatori. Alla fine è venuto fuori un compromesso, il 12 giugno, resto ottimista. In Lega votiamo all’unanimità per la ripartenza, noi siamo compatti per giocare prima possibile”.

SERIE A, OGGI ARRIVA IL NUOVO CALENDARIO: ECCO ALCUNE ANTICIPAZIONI

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com