Home » Osimhen, l’agente che ha parlato nel week-end non è più il suo procuratore: i dettagli (ESCLUSIVA)
Calciomercato Napoli Napoli OF

Osimhen, l’agente che ha parlato nel week-end non è più il suo procuratore: i dettagli (ESCLUSIVA)

Osimhen

OSIMHEN NAPOLI“Il Napoli vuole Osimhen al 100% e più di ogni altro si è mosso per acquistarlo” le parole risalgono al week-end e sono di Ariyo Igbayilola, che il portale The Cable presentava come agente dell’attaccante del Lille Victor Osimhen. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione però, il nigeriano Ariyo Igbayilola è solo l’ex agente di Osimhen, la conferma, arriva da un tweet pubblicato da Osita Okolo su Twitter, al quale c’è il like dello stesso Osimhen.

Chi è Osita Okolo? Dice la verità? – Osita Okolo, abbiamo appreso, è il cognato di Osimhen e sì, dice la verità. A confermarcelo, quello che conoscevamo originariamente come entourage di Osimhen. Lo stesso entourage, ci ha consigliato di stare attenti alle fake news e in particolar modo alle speculazioni che possono arrivare dalla Nigeria.

Osimhen-Napoli, quindi qual è la situazione?

Sicuramente del signor Igbayilola va contestato il titolo a cui ha parlato, ma non ha detto bugie, o almeno, non sul Napoli. Osimhen è senz’altro il primo obiettivo per il mercato azzurro e tutti i nomi che vengono dietro sono secondari. Ovviamente, ci sarà da fare i conti con la valutazione del Lille: non meno di 50 milioni, con la speranza di aprire un’asta. Gli affari Pepe e Leao dell’estate scorsa mostrano chiaramente come funziona con il club transalpino.

Andrea Falco